Comunicato Stampa su manifestazione del 3 settembre

Settembre 2, 2015 Politica

Comunicato
 
Ieri, come rappresentanti del Presidio di “Libera” del VII Municipio e di Latina, dei “Gruppi Scout” di Roma 100 e di Roma 118, di “Spiazziamoli”, di “Cinecittà Bene Comune”, di alcuni Gruppi Parrocchiali locali, della “Comunità Territoriale VII Municipio”, ci siamo confrontati sull’opportunità di partecipare alla manifestazione di domani 3 settembre a Piazza Don Bosco, indetta dal “PD”.
 
La discussione, ricca e articolata in considerazione del variegato impegno profuso dalle realtà presenti, è confluita sulla decisione di far pesare la nostra assenza alla manifestazione, perché in quella piazza ci saranno formazioni partitiche dal cui interno hanno operato, sino a quando non è intervenuta la Magistratura, responsabili diretti e indiretti della corruzione che, nell’occasione, si proclamerà di voler combattere.
 
Non vogliamo più parole, ma azioni coerenti e decise da chi per ruolo ha l’obbligo di  rappresentare degnamente la città.
 
Invitiamo, pertanto, noi le Istituzioni a partecipare alla manifestazione che come Associazioni romane comunicheremo prossimamente, ove il microfono sarà a disposizione di chiunque vorrà impegnarsi per un nuovo rinascimento democratico.
Tags:  , ,